VALUTAZIONE APRILE

« Older   Newer »
  Share  
[ACAB]bomber giacomo
view post Posted on 21/4/2012, 10:57




Sephirot: il boss non è stato presente! e si sono viste le conseguenze... c'è bisogno di lui
Pietro_SpY almorro rokk:non attivi on il can giustificati anche dal fatto che non sono attivi in nessuna federazione
fede e manuelyto:sempre disponibili e mi hanno aiutato nelle mie cw.grazie
Mia divisione:io: sono stato attivo al 100% per tenere questo clan in movimento
FedericoPinto Foxer e leopocho: disponibili SeMPre per le cw , li devo ringraziare ma nessuno dei 3 è presente sul forum...Male
Denno_xD sidardo e bodobs: mai visti online con il clan e per quache cw male.. decideremo se metterli negli of o addirittura cacciarli
DIVISIONE DI ALEX SCIOLTA
ringraziamento ad exalibur
 
Top
[ACAB]excalibur-67
view post Posted on 21/4/2012, 14:06




Grazie Giacomo, potete contare sempre su di me se avete bisogno !
 
Top
[ACAB]Sephiroth
view post Posted on 21/4/2012, 18:39




ok, bomber io non so come ringraziarti, senza di te molto probabilmente il clan sarebbe sciolto...ora cosa facciamo? io ragazzi per lavoro(chi sa che lavoro faccio sa che è molto impegnativo) scuola e donna ho molto poco tempo per giocare e quando ho tempo aggiorno il forum, o se no distruggo la divisione di ermes XD. chiedo ancora un pò di pazienza nel mio campo, nel frattempo se volete fare unione della ex squadra di alex o comunque utilizzare gli ADT per qualche periodo nei KOW a me sta benissimo, io ragazzi sono proprio privato del mio tempo...scusate :-( comunque la divisione di alex era destinata a perdere...non prendiamoci in giro.
 
Top
[ACAB]bomber giacomo
view post Posted on 22/4/2012, 10:32




ricky tranquillo dopo tutto quello che hai fatto epr il clan ti perdoniamo, sto rendendo partecipo i membri della tua divisione nella mia! e dopo alti e basso ci stiamo riprendendo e vincere il fottuto torneo che stiamo facendo!!
 
Top
3 replies since 21/4/2012, 10:57   116 views
  Share